Convocazione Assemblea Soci 2022

Oggetto: avviso di convocazione di Assemblea Ordinaria.

Gli associati della A.I.M. ASSOCIAZIONE IMPRESE MONTICHIARI sono convocati in Assemblea ordinaria presso Garda Hotel a Montichiari Via Brescia 128, alle ore 08.00 del 30/06/2022, in prima convocazione per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1.  Approvazione del Bilancio Consuntivo 2021
  2. Approvazione del Bilancio Preventivo 2022
  3. Fissazione quota associativa e/o di iscrizione per anno 2022 - Termini e modalità di pagamento Report sugli sviluppo apportati dall’attività svolta nel 2021 dall’Associazione e anticipazioni per sviluppi 2022
  4. Ratifica rinnovo cariche Direttivo con apertura a nuove candidature
  5. Varie ed eventuali.

L’Assemblea sarà validamente costituita, a norma di Statuto, con la presenza di almeno il 50% più uno dei soci. Nel caso il numero legale non venisse raggiunto, l’Assemblea si intende convocata in seconda convocazione, senza ulteriori avvisi:

Lunedi 4 Luglio

Ore 18,00

Hanno diritto di partecipare e d'intervento all’Assemblea, tutti i Soci in regola col pagamento della quota annuale; in caso di impedimento possono farsi rappresentare da altri Soci con delega scritta.

Montichiari, 17/6/2022.

Convocazione-Assemblea-Soci-2022jpg